Home / Franchising / Franchising di abbigliamento intimo

Franchising di abbigliamento intimo

La sezione contiene tutti i marchi di franchising della vendita al dettaglio dell'intimo. Le aziende richiedono un bacino di utenza minimo, un investimento minimo iniziale (compreso di diritto di entrata), un canone fisso mensile.

Elenco dei Franchising di abbigliamento intimo.

  • ARIMO
    Il progetto franchising ARIMO propone tre settori di prodotti principale: pigiameria, costumi ed accessori mare, abbigliamento home wear. L'unione di tali linee, fra loro coordinate, rende il progetto franchising monomarca ARIMO una scelta di sicuro successo.
    http://www.arimo.it/
  • CALZEDONIA
    Calzedonia nasce nel 1986 alle porte di Verona, a Vallese di Oppeano, con l'intenzione di creare un business nella vendita di calze, collants e costumi da bagno per uomo, donna e bambino, attraverso una rete di negozi in franchising.
    http://www.calzedonia.it/
  • Etam Lingerie
    Una collezione composta da 500 temi a stagione con un rinnovamento frequentissimo. Una collezione femminile, sensuale, fresca e ludica allo stesso tempo... Pizzi raffinati, caldi pigiami, decolletès ultra-glamour e coppe differenziate...con un eccelente rapporto qualità/prezzo e ottima vestibilità e qualità.
    http://www.etam.com
  • GOLDEN POINT
    Catena di negozi molto diffusa e conosciuta in Italia dove puoi trovare, calze, calzini, intimo e costumi.
  • INTIMISSIMI
    E' grande la storia che Intimissimi ha alle sue spalle. La straordinaria formula di successo inventata da Calzedonia splende dal 1987 in ogni angolo d'Italia ed Estero. Proprio da questa grande esperienza è nato nel 1996 il marchio Intimissimi. Il suo obiettivo? Offrire ad un prezzo interessante un prodotto qualitativamente molto buono. Intimissimi produce direttamente biancheria intima con assortimento completo di reggiseni, slip, coordinati, completi, lingerie, maglieria intima e pigiameria per una clientela di donne e uomini che va dai 15 ai 50 anni. I risultati parlano da soli. All'inizio del1998 la catena vanta ben 80 punti vendita, per arrivare ad oggi a 870 punti vendita aperti.
    http://www.intimissimi.it/
  • LO' by Lovable
    Dal cuore di Lovable nasce un nuovo "spazio" dedicato all'intimo, che conquisterà le donne piu' raffinate, esigenti ed attente ai particolari e le ragazze piu' giovani, dinamiche e trendy, senza trascurare i loro partner, giovani di spirito di tutte le età. E' la catena di negozi LO' - Underwear Space che esprime l'anima piu' moderna, dinamica e seduttiva dello spirito Lovable. L'offerta di prodotti è ampia e comprende non solo prodotti di intimo donna e uomo, ma anche maglieria, pigiameria e abbigliamento relax di marca Lovable, Fila e del nuovo marchio LO', attuali nel look e con ottima vestibilità in tutte le taglie, studiati per valorizzare anche i fisici piu' generosi, da un team stilistico che da oltre 40 anni crea intimo con passione e competenza.
    http://www.intimo-lo.com/
  • Parah
    Produzione e Vendita Prodotti Mare ed Intimo, Uomo e Donna.
    http://www.parah.com/
  • TEZENIS
    Musica lounge in sottofondo, grandi metrature, arredamento da loft americano con pavimenti in cemento spazzolato, mega ventole sul soffitto e scaffali lungo i perimetri. Questo l'dentikit dei nuovi stores battezzati Tezenis. L'aspetto del punto vendita Tezenis è quindi cosmopolita, le collezioni sono più basic, giovani e "easy", in continua evoluzione, arricchite settimanalmente con nuovi e diversi prodotti, dedicate non solo alla donna e all'uomo ma anche ai bambini. E' nuovo il concetto di vendita: tutti i capi sono esposti e si può scegliere liberamente. A tutto questo si aggiunga una politica di prezzi veramente competitiva per far fronte alle esigenze di un pubblico giovane e di uno sempre più attento al rapporto qualità-prezzo. Ad oggi presenti sul mercato ci sono 96 stores.
    http://www.tezenis.it
  • Yamamay
    Negozio in franchising intimo, moda mare e pigiami.
    http://www.yamamay.com/
  • Fruscìo
    Negozi in franchising di intimo calze collant pigiami moda mare. I requisiti richiesti per diventare affiliato Frusciò sono una superficie media del punto vendita di mq 30-60 totali, personale (compreso il titolare): 1+1 part time, ubicazione ottimale: centri storici, centri commerciali, località turistiche con un bacino d'utenza di 30.000 abitanti e un investimento iniziale: Euro 30.000,00/50.000,00.
  • Liguero
    Produzione italiana intimo donna, uomo. Il franchising Liguero e caratterizzato da un punto vendita da 30 mq a 50 mq minimo e localizzato in città con  20000 abitanti minimo, da un  investimento minimo 50.000 - 60.000 euro e una fidejussione 15.000 euro. Stima fatturato annuale del franchisee primo anno 100/150 mila euro. Durata del contratto a tempo indeterminato
    http://www.liguero.it
  • Level eleven underwear
    Franchising abbigliamento intimo e accessori uomo e donna.
  • Infiore Store
    Franchising d'intimo