Home / Franchising / Franchising di alimentari, enogastronomia e supermercati

Franchising di alimentari, enogastronomia e supermercati

Crearsi il proprio lavoro aprendo un negozio di alimentari, enogastronomia o un supermercato.

Elenco dei Franchising di alimentari, enogastronomia e supermercati.

  • A&O
    Franchising di distribuzione prodotti alimentari e non con oltre 800 punti vendita in Italia.
    http://www.aeo.it/
  • Bi Il Biologico Sotto Casa
    Franchising negozi vendita prodotti biologici.
  • Bottega & Natura
    Franchising di alimentazione naturale e e prodotti biologici. Apri un negozio in franchising dove vendere frutta biologica, pane biologico, vitamine, alimenti per celiaci, erbe medicinali, integratori dimagranti, prodotti di bellezza per il corpo, confezioni regalo e aloe.
    http://www.alimentibiologicibottegaenatura.com/
  • Buona Sicilia
    Franchising di enogastronomia siciliana di qualità.
    http://www.buonasicilia.it/
  • Celi@chia-Food
    Franchising di negozi specifici con alimenti per celiaci e nefropatici. CELI@CHIA-FOOD® è una rete di negozi in franchising di prodotti privi di glutine destinati ai celiaci, alle persone cioè affette da intolleranza alimentare permanente al glutine.
    http://www.celiachia-food.com
  • D Wine
    Franchising che propone l'apertura di un'enoteca di vini italiani di qualità.
  • DiperDì
    Distribuzione al dettaglio di alimenti. Dìperdì da sempre ha l’obiettivo di svilupparsi attraverso la rete del Franchising e oggi conta più di 500 punti vendita in Italia. Entrare nel Franchising DìperDì vi dà, il considerevole vantaggio di beneficiare di un marchio ad elevata notorietà su tutto il territorio nazionale, pur mantenendo la vostra indipendenza e l’autonomia a cui non volete e non dovete assolutamente rinunciare.
    http://www.diperdi.it
  • Eurospin
    Franchising discount alimentare. Fin dall’inizio della sua attività IL Gruppo Eurospin ha dedicato energie e risorse alla politica del franchising. Il progetto strategico di espansione è continuo e segue due obiettivi primari:
    a) investire in zone territoriali nuove, non ancora coperte, ritenute economicamente interessanti
    b) migliorare la presenza in aree ritenute strategiche.
    In questo modo ha acquistato know-how ed esperienza tali da potersi proporre come il leader nei franchising in Italia.
    http://www.eurospin.it/
  • Gs Insieme A
    Attraverso la formula del Franchising gli imprenditori possono sviluppare un'attività propria ricevendo da GS il know-how necessario; parallelamente, ciò costituisce per GS un'importante opportunità per disporre di una rete di vendita ampia e capillare.
    Cosa offre GS ai propri affiliati:
    - partnership di alto livello imprenditoriale;
    - consulenza nella gestione dell'attività, attraverso una competente assistenza commerciale;
    - supporto ai punti vendita dei Franchisee con le stesse modalità adottate per tutti i punti vendita di proprietà;
    - programmi di formazione attiva su vari settori di interesse.
    http://www.supermercatigs.it
  • If Soft Discount
    Franchising commercio generi alimentari vari.
  • Naturasì
    Franchising di negozi per la vendita di alimentazione naturale e e prodotti biologici. Naturasì cerca persone interessate ad aprire un negozio nelle città di: Arezzo, Benevento, Bologna, Bolzano, Brindisi, Caserta, Catanzaro, Cesena, Cologno Monzese, Fano, Ferrara, Firenze, Fiumicino, Foggia, Forlì, Grosseto, Ivrea, Rivoli (To), La Spezia, Lecce, Lecco, Mantova, Messina, Mestre, Milano,  Modena, Parabiago (Mi), Parma, Pescara, Pisa, Pistoia Potenza, Ravenna, Reggio Calabria, San Donato Milanese, Sesto Calende, Trezzano sul Naviglio, Vigevano, Voghera.
    http://www.naturasi.it/
  • Nel mondo del the
    Franchising vendita the sfuso, oggetti regalo a base di essenze di thè.
    http://www.proposthe.it/
  • One Pr1ce
    Franchising vendita prodotti alimentari ad 1€. Una vendita tutto l’anno a un prezzo fisso di 1€. Assortimento che copre tutte le esigenze di acquisto della famiglia moderna. Forte attenzione alla qualità dei prodotti. Certezza del valore della spesa e attenzione al budget familiare. Forte convenienza. Semplicità di servizio e chiarezza per i clienti.
    http://www.oneprice.it/
  • Pellicano Supermercati
    Franchising di distribuzione prodotti alimentari.
  • Peter's TeaHouse
    Crea il tuo lavoro aprendo in franchising un negozio alimentare con in offerta una vasta gamma di tè, infusi e tisane, caffè, zucchero aromatizzato, miele, confetture, biscotti, ed accessori legati al mondo del tè (dai filtri alle tazze, dalle latte decorate ai servizi da tè).
    http://www.peters-teahouse.com
  • Polloevino.com
    Polloevino.com, attraverso la formula Franchising, propone ai potenziali franchisee la vendita di prodotti tipici regionali, differenziati a seconda della regione. Sul sito Polloevino.com vengono offerte, nelle varie sezioni regionali, informazioni gastronomica e culturali regionali.
  • Self Wine Shop
    Self Wine Shop si pone sul mercato come punto vendita in franchising per la degustazione e l’acquisto di vino, anche in self 24 h.
    http://www.selfwineshop.it/
  • Sma - Punto Sma - Cityper
    Punto Sma rappresenta l’idea di affiliazione alimentare di Sma per i supermercati di medie e piccole dimensioni. PuntoSma è in grado di progettare, insieme ai suoi tecnici e specialisti e al partner affiliato, la migliore soluzione per il format del punto di vendita, adattandolo alla superficie messa a disposizione e alle necessità commerciali della zona in cui il negozio si trova. La conoscenza delle potenzialità dei marchi e l’estrema flessibilità della nostra organizzazione unita alle esigenze dell’imprenditore affiliato, sono gli elementi che ci permettono, giorno per giorno, di creare punti di vendita profittevoli, belli e capaci di soddisfare , anche in poco spazio, tutte le necessità dei clienti.
    http://www.smasupermercati.it
  • Spazio Sicilia
    Franchising negozi e angoli vendita prodotti tipici siciliani.
    http://www.spaziosicilia.it/
  • Standa Supermercati
    Franchising di distribuzione al dettaglio di alimenti.
    http://www.standa.it
  • Tilenni
    Franchising di vendita prodotti tipici regionali e caseari. Esistono almeno 3 ottime ragioni per entrare a far parte del progetto Franchising del Gusto Tilenni creando un Gusto-Point Tilenni:  è garantito un guadagno minimo del 30%; i costi iniziali di investimento sono nettamente inferiori a quelli necessari per avviare qualsiasi altro franchising; il Gruppo Tilenni cura tutta la comunicazione destinata a promuovere gli affiliati ed i prodotti, creando offerte particolari e strategie integrate di co-marketing. Inoltre un Gusto-Point Tilenni è un’attività così semplice da gestire, che potrà essere intrapresa da chiunque, anche senza avere conoscenze specifiche o precedenti esperienze lavorative nel campo della commercializzazione di prodotti alimentari.
    http://www.tilenni.it/
  • Very Italiano
    Grazie alle loro caratteristiche di bontà, facilità di consumo e praticità d’uso, i prodotti Very Italiano sono ideali per essere distribuiti nei luoghi di vendita assistita come bar e chioschi. Avere Very Italiano tra i propri prodotti vuol dire avere i tavoli sempre liberi per chi vuole consumare altro. Un primo che non fa concorrenza agli altri primi allarga gli orizzonti e l’offerta di ogni bar.
    http://www.veryitaliano.com