Home / Franchising / Franchising di bar e ristoranti

Franchising di bar e ristoranti

Aprire un ristorante, bar o pizzeria in franchising.

Elenco dei Franchising di bar e ristoranti.

  • BURGER KING®
    Burger King ha già aperto 31 ristoranti in franchising e conta di arrivare a 100 entro i prossimi 5 anni. Per questo sono alla ricerca di imprenditori dinamici, aperti a nuove sfide, desiderosi di entrare in un sistema collaudato e vincente. Cercano imprenditori moderni e dinamici interessati a diventare partner di Burger King nelle seguenti aree geografiche: Piemonte,  Lombardia (in particolare Milano e provincia), Veneto, Emilia Romagna, Toscana (in particolare Firenze e Prato), Lazio (in particolare Roma e provincia).
    http://www.burgerking.it
  • E' Arrivato Paolino
    Tutto inizia negli anni settanta, quando il fondatore Paolino Pennacchioli crea innovativi sistemi (preparazione degli alimenti) e strumenti (forno a legna brevettato "FornoPiù") per la cottura allo spiedo. Un primo mezzo mobile è allestito per i mercati rionali poi, visto il crescente successo, molti altri vengono realizzati e posizionati all'esterno dei nascenti centri commerciali. Il passo successivo porta ad installare negozi fissi all'interno dei centri commerciali stessi, perfezionando i sistemi ed ampliando la gamma dell'offerta. A fine anni ottanta, con già molti negozi diretti, viene avviato il franchising che - in pochi anni - porta al totale di oltre cinquanta esercizi operanti in tutt'Italia, ed altri attualmente sono in fase di realizzazione. Lo sviluppo futuro prevede l'ulteriore ampliamento in Italia e l'avvio di reti franchising all'estero. Oggi l'azienda ricerca e valuta le migliori opportunità relative alle ubicazioni e ne definisce gli accordi contrattuali, progetta il punto vendita completo, poi presenta al potenziale Affiliato la proposta globale. Si occupa direttamente ed internamente della realizzazione dell'intero negozio - dal forno all'arredamento - e sviluppa il sistema curando ogni aspetto dell'attività franchising e del rapporto con l'Affiliato.
    http://www.paolino.it
  • FruitBar
    Bar in franchising per la vendita di bevande leggermente alcoliche e non a base di frutta, oltre ai classici prodotti dei bar quali caffè, tramezzini, dolci, in un simpatico ed originale chiosco mobile a forma di sfera che si apre creando un attraente punto di riferimento. Il chiosco ha la forma di vari frutti.
    http://www.yofruit.it/
  • Il Caffe' di Roma
    Lavazza, con il marchio Il Caffé di Roma, ha messo a punto un concept di caffetteria, in franchising, in grado di offrire un ambiente unico che va oltre le mode passeggere e caratterizzato dalle suggestioni delle caffetterie italiane di un tempo.
    http://www.ilcaffediroma.com
  • McDonald's
    I ristoranti McDonald's sono presenti in tutto il  mondo il  20% dei ristoranti McDonald's è gestito direttamente mentre 80% è gestito in franchising da imprenditori. Diventare franchisee di McDonald's non è un'avventura: chi compie questa scelta viene seguito passo dopo passo ed addestrato fin nei minimi particolari, così da intraprendere la nuova attività con il sostegno di tutta l'esperienza McDonald's.
    http://www.mcdonalds.it
  • Pappappero Piadinerie
    Ristorante in franchising con produzione e vendita piadine, cascioni e pizza al taglio. Si contraddistingue per il suo stile e i suoi particolari; per sottolineare l'appartenenza alla proprio gruppo ha una struttura ben definita e una sua logica per la dislocazione degli arredi e delle attrezzature. Adotta sempre materiali e componenti di alta qualità, belli al tatto e alla vista creando quell'atmosfera invitante che farà sentire a proprio agio ogni cliente, senza sottovalutare l'aspetto della semplicità e praticità per un lavoro redditizio e sicuro. Già con la versione standard, il tuo negozio ha tutte le caratteristiche necessarie per la preparazione e la vendita di Piadine, Cascioni, Pizza al taglio, Patatine fritte e fritto in genere, Insalate, Macedonie, Bevande, Gelati confezionati e Dolci tipici.
    http://www.pappapperopiadinerie.com
  • SUBWAY
    E' la prima catena di franchising al mondo di submarine sandwich: 23160 locali in 80 paesi. Bassi investimenti, semplice struttura operativa, formazione esaustiva e supporto costante. Offriamo un'ampia gamma di sandwich preparati con pane appena sfornato, panini a basso contenuto di grassi ed insalate sempre fresche.
    http://subway.com
  • Piedra del Sol
    Ristorante etnico in franchising tessano messicano. Ambientazione ed atmosfera Latino Americana e Messicana. Cibo di antica tradizione latino-americana con influenze dell'area Sud Ovest degli Stati Uniti, la cucina offre gusto, sapore, varietà e "colore" impiegando ingredienti base originari del Centro America come: fagioli, pomodori, mais, peperoni, cacao, etc., ora di uso comune nella cucina mediterranea. Le bevande, caratterizzate dai distillati tipici della zona come la Tequila, la Cachaca, il Rum, vengono preparate in combinazione con succhi e sapori naturali ottenendo l'eccellente Margarita, la straordinaria Caipirinha e lo storico Mojito. Si richiede una superficie media p.v. di 200 mq, ubicazione ottimale centro storico, semicentro, periferia, centro commerciale, multisale, necessità di parcheggio, capitale investimento iniziale € 100.000.
    http://www.core-srl.net/
  • Dixieland Cafè
    Franchising di ristorante tipo saloon in stile far west. Ambientazione ed atmosfera caratteristici dei territori DIXIE LAND, ovvero gli stati del Sud degli Stati Uniti. Il locale risulta essere un saloon stile Vecchio West, caratterizzato dalla presenza di oggettistica e decori classici del Texas.Il cibo caratteristico di questi territori è il frutto della convivenza di tre diverse cucine etniche: quella texana, quella creola Cajun e quella messicana (New Mexico). Ne risulta un grande assortimento di piatti tipici per tutti i gusti, con ingredienti a noi familiari come: pomodori, mais, peperone, fagioli, patate, etc. La lunga lista del bar propone una vasta gamma di bevande, dalle caratteristiche birre americane, ai cocktails analcolici alla frutta, a quelli a base di whiskey, ai famosi Margarita, Daiquiri, Hurricane e tantissimi altri. Si richiede una superficie media p.v. di 200 mq, ubicazione ottimale centro storico, semicentro, periferia, centro commerciale, multisale, necessità di parcheggio, capitale investimento iniziale € 100.000.
    http://www.core-srl.net
  • El Tropico Latino
    Bar in franchising in stile messicano. Ambientazione ed atmosfera che ricordano le cantine messicane impreziosite da particolari di arredo e decori. Significativa e prevalente è l'offerta delle bevande: dalle caratteristiche birre messicane agli ottimi distillati tipici come la Tequila, la Cachaca, il Rum e il Mezcal, fino ad arrivare agli innumerevoli cocktails preparati miscelando i distillati con i loro succhi, frutti e sapori originali, ottenendo eccezionali drinks come il Margarita, la Caipirinha e lo storico Mojito.  Si richiede una superficie media p.v. di 100 mq, ubicazione ottimale centro storico, semicentro, periferia, centro commerciale, multisale, necessità di parcheggio, capitale investimento iniziale € 100.000.
    http://www.core-srl.net
  • SILVER STAR SALOON
    Apertura di un saloon in franchising. Ambientazione del Vecchio West: saloon con l'atmosfera dei locali dei cowboys. Il cibo è una felice combinazione della cucina texana, Cajun e messicana. Ne risulta una vasta combinazione di piatti gustosi e semplici. Le bevande sono offerte in una vasta gamma a partire dalle analcoliche, alle birre americane, agli innumerevoli cocktails a base di whiskey, bourbon, rum e tequila.  Si richiede una superficie media p.v. di 150 mq, ubicazione ottimale centro storico, semicentro, periferia, centro commerciale, multisale, necessità di parcheggio, capitale investimento iniziale € 100.000.
    http://www.core-srl.net
  • Crazy Bull Cafè
    Crazy Bull Cafè è la prima catena di American Restaurant e Music Bar in franchising presente in Italia. Crazy Bull Cafè evoca un mondo "American Graffiti in cui le tre dimensioni di American Restaurant, Music Bar e Divertimento coincidono nello stesso locale. C'è bisogno di una superficie media di 350 mq., bacino d'utenza: 70.000 abitanti, esperienza nel settore, personale richiesto (compreso il titolare) di  10-12 persone,  un investimento totale di  362.000,00 €, fee d'ingresso di 26.000,00 €, royalties: 5% con un minimo garantito e durata del contratto di 5 +5 anni.
    http://www.crazybull.it/
  • Chicken&Friends
    Chicken&Friends è  la nuova Grill House in Franchising. Chicken&Friends è il nuovo concept di ristorazione specializzata nella preparazione di piatti a base di pollo e carni bianche. La cucina grigliata permette un'alimentazione più sana e naturale e allo stesso tempo risponde in modo originale alle nuove esigenze di consumo dei pasti fuori casa. Il locale deve avere le dimensioni medie, 150-200 mq. e deve essere dislocato presso Centri Commerciali e capoluoghi di provincia. Gli aspiranti affiliati sono preferibilmente giovani, dinamici e con forte condivisione del progetto. Il bacino d'utenza deve essere superiore ai 50.000 abitanti. E' raccomandata esperienza nel settore della ristorazione.
    http://www.crazybull.it/
  • Bef e D
    Birreria con ristorazione in franchising. piace la formula del piatto unico, innovativo e veloce, piace l'ambiente, informale, ma curato negli arredi, piace la birra, artigianale di produzione interna, piacciono le arachidi offerte e le bucce sul pavimento ma piace soprattutto il galletto.
    http://www.befed.it/
  • Cantina Mariachi
    Tortillas, quesadillas, nachos, chili, burrito, parrilla. Ristorante in franchising dai sapori della cucina messicana hanno il posto che meritano. Cantina Mariachi rappresenta un’alternativa vincente alla ristorazione tradizionale e al fast food, proponendo piatti di gastronomia messicana adattati al gusto mediterraneo con uno scontrino medio estremamente contenuto.
    http://www.cigierre.com
  • Old Wild West
    Ristorante in franchising stile Vecchio West, nuovo business Hamburger giganti, costate, filetti, galletti allo spiedo, specialità texane e, dal vicino Messico, nachos e burritos. Tutto questo è di scena nei locali Old Wild West, l’originale Steak House - Birreria che offre piatti di carne alla griglia di altissima qualità in un’atmosfera spettacolare: un vero e proprio set cinematografico alla Sergio Leone per un modo diverso di trascorrere il tempo libero. Old Wild West è il locale ideale per le serate di divertimento, perfetto nelle food court dei centri commerciali e nelle aree di ristorazione dei cinema multisala: un perfetto mix di ottima cucina e layout originale in grado di attrarre la clientela più giovane e alla moda.
    http://www.cigierre.com
  • Arabian Kebab
    Franchising di kebab di pollo, tacchino e vitello, cous-cous, falefel, riso e molte altre ricette originali fanno di Arabian Kebab una soluzione di gusto e interculturalità. Il menù è vario: piatti unici, contorni saporiti, ricette particolari, dall’antipasto ai dolci, da gustare al tavolo o anche take-away. Un locale nuovo, etnico e in linea con le più moderne tendenze del gusto, adatto a un mondo che ormai non conosce più distanze neanche in cucina. Spazi flessibili favoriscono una collocazione vantaggiosa nelle food court dei centri commerciali, dove poter raggiungere target giovani e entusiasti di nuove soluzioni alimentari. Arabian Kebab è un progetto in franchising innovativo, moderno e può declinarsi in originale fast food o in affascinante ristorante esotico.
    http://www.cigierre.com
  • Pork Haus
    Tipico ristorante mitteleuropeo in franchising, gusti decisi nel rispetto delle tradizioni.
    http://www.cigierre.com
  • Caboulot Birreria
    Birreria in franchising.
    http://www.caboulot.com/
  • Osteria Mezzaluna
    L'Osteria Mezzaluna è un Ristorante Tipico Mediterraneo in franchising unico per la sua originale caratterizzazione.
    http://www.mezzaluna.it
  • La Divina Commedia
    Franchising di un pub bar ristorante.
  • 3Bar's
    Il primo Happy Bar con sala casinò in franchising. Un 3Bar'S è un locale d'intrattenimento con tecnologie di nuova concezione che varia dai 150 ai 400 mq. Il locale ha un design giovane e moderno dove si può tranquillamente consumare un caffè, un cocktails o uno snack al banco-bar oppure comodamente seduti ai futuristici tavolini. In alcuni 3Bar'S e' possibile usufruire anche della piccola ristorazione (sia a pranzo che a cena) ed il famoso happy-hour consumati nelle classiche ore della giornata. Inoltre si offre la possibilità di vedere eventi sportivi in diretta grazie alle esclusive tecnologie 3Bar'S, il servizio di chat ,la community Friends 3Bar'S o giocare online legalmente a Poker Texas Hold'em sui siti dei monopoli di stato, navigare in internet ad alta velocità, scommettere su sport, ippica, giocare online al bingo o al gratta e vinci. Insomma proprio il Locale del Futuro. Attraverso il sito internet si potrà giocare anche da casa, l'affiliato 3Bar'S sarà remunerato per ogni giocatore della propria zona che utilizzerà tale servizio.
    http://www.3bar.it
  • Drive Beer
    Ristorazione drive food & beer in franchising.
  • Api Festival SpA
    Festival è una moderna società di franchising, specializzata nella ristorazione veloce e nella commercializzazione di beni di consumo. Nasce nel 1998 nelle aree dei punti vendita api sulla viabilità ordinaria e autostradale, ma cresce con la conquista di nuove posizioni strategiche all'interno di contesti organizzati: nelle stazioni ferroviarie, nei porti e nelle grandi piazze italiane.
    http://www.apioil.com/