Home / Franchising / Franchising di lavaggio cani

Franchising di lavaggio cani

Apri in franchising un'attività di lavaggio cani nella formula self service.

Cani e gatti sono per molte persone amici ormai inseparabili. C'è chi ne possiede più di uno, e la loro alimentazione e cura richiede un acquisto continuo di vari prodotti. Il commercio degli animali, da compagnia e non, è un mercato in continua espansione, così come il mercato dei prodotti legati alla vita stessa degli animali. Aprire un negozio di vendita animali o prodotti a loro dedicati può esser una buona opportunità di lavoro.
Ovviamente in questo settore non basta l'iniziativa imprenditoriale occorre metterci una buona dose di passione. L'animale non è un semplice oggetto da vendere ma ha bisogno di cure e amore anche quando è in negozio. Passione e amore che la clientela nutre per il mondo animale a cui acquistano articoli, accessori vari per la custodia, la cura.
Si stima che in Italia ci siano circa 42 milioni di animali domestici da compagnia che vivono in circa 8 milioni e mezzo di famiglie, numeri in crescita con un aumento annuale del 10%. E' stata redatta una classifica, espressa in percentuale, e risulta che al primo posto degli animali tenuti in casa ci sono i pesci con il 35% per la facilità con cui si possono allevare, al 28% seguono gli uccelli, al 17% ci sono i gatti e al 16% i cani.
L'attività commerciale di un pet shop si può specializzare in un tipo di animale della statistica precedente, oppure, suddivide in tre settori che possono esser aperti separatamente o insieme in un unico negozio.
Elenco dei Franchising di lavaggio cani.

  • CANdido
    Franchising di lavaggio cani in self service, in box igienizzati con l'acquisto di prodotti biologici per il lavaggio monouso. Franchising di toelettatura per cani e gatti.
    http://www.candidoself.com/
  • IO LAVO FIDO
    Franchiing lavaggio cani self-service. Franchising con un basso investimento  e con un bacino d’utenza di una zona densamente popolata da cani, servita da parcheggio, magari in prossimità di aree verdi, veterinari, o negozi d’animali.
    http://www.iolavofido.com/
  • Pacolindo
    Apri un centro di lavaggio cani in franchising con un'ampia gamma di prodotti biologici certificati.
    http://www.pacolindo.it/
  • Splashdog.it
    L'apertura del centro di lavaggio cani self service in franchising al prezzo più competitivo d' Italia. II marchio che è stato studiato nei minimi dettagli con colori d'impatto visivo dietro un team di professionisti grafici  Alta professionalità ed aiutarti in caso di bisogno venendoti incontro ad ogni tua esigenza Senza doverti affiliare, senza spese di fee d'ingresso, senza spese di royalties. L’investimento per aprire un lavaggio cani self service varia a seconda del numero di box da allestire nel locale, un piccolo lavaggio potrà essere dotato di 2 box automatizzati con una spesa di circa 18/20000 euro, da mettere in conto ci sono: l’adeguamento dell’impianto idraulico ed elettrico, le rifiniture delle pareti e dei serramenti, un sistema di video registrazione per la sorveglianza del locale.
    http://www.splashdog.it/
  • Washdog
    Negozio in franchising con una formula molto innovativa, consiste in un lavaggio per cani fai da te aperto 24 ore su 24. Richiede un investimento di 60 mila euro.
    http://www.washdog.it/